In offerta!

Biogynostem 20 Cpr

20,00 14,00

Integratore alimentare a base di estratti vegetali
20 compresse da 500 mg

Descrizione

Il BIOGYNOSTEM è un innovativo integratore biodinamico capace di apportare al ciclo energetico cellulare nutrienti prontamente utilizzabili dalle cellule, migliorando le performance cellulari riequilibrando il metabolismo glucidico e termodinamico.

Il BIOGYNOSTEM contiene i principi attivi della Gynostemma e della Rodiola, piante che possiedono attività bidirezionali, vale a dire regolanti e adaptogeniche.

L’ uso costante dei principi attivi contenuti in tale composto hanno potere equilibrante l’organismo in una vasta gamma di circostanze stressanti e nel contempo rafforzano la capacità adattativa della persona ad ogni livello della sua vita.

Recenti studi in corso di validazione dimostrano che i substrati molecolari e i principi attivi presenti nel BIOGYNOSTEM sono utili per migliorare le attività enzimatiche cellulari del metabolismo degli zuccheri e mitocondriale.

Il BIOGYNOSTEM è valido coadiuvante negli stati di particolare sovraeccitazione di un soggetto e stimolante quanto è depresso. Clinicamente utile nelle più disparate alterazioni clinico-metaboliche, processi infiammatori dell’apparato respiratorio quali bronchiti acute e croniche, tosse, ottimo quale fluidificante.

Regola il processo termo-metabolico dei soggetti obesi trovando indicazione nei programmi di dimagrimento e per l’attività bidirezionale è un valido coadiuvante nei soggetti magri per guadagnare peso e massa muscolare nei body builder e negli atleti.

Riduce i livelli di colesterolo e del glucosio nel sangue.

Come antistress trova inoltre indicazione nell’ eiaculazione precoce e sfruttando le proprietà tonificanti è un ottimo coadiuvante nelle disfunzioni erettive nel maschio, migliora la qualità e la vitalità degli spermatozoi.

Valido ausilio nel potenziamento della risposta immunitaria è utilizzato in una ampia varietà di stati infettivi e infiammatori acuti e cronici dei tessuti molli, di organi e apparati, nei processi degenerativi articolari, intervenendo nel processo ossidativo con rapida riduzione dei radicali liberi che alimentano lo stress ossidativo stesso per innalzamento delle attività enzimatiche dei processi antiossidanti (SOD. CAT. GSH) con effetto potenziante sull’attività dei monociti che giocano un ruolo chiave nel sistema immunitario e che regolano il processo della mitosi cellulare con un buon controllo della proliferazione cellulare abnorme.

Il BIOGYNOSTEM favorisce l’equilibrio termo-metabolico, il controllo dello stress ossidativo e previene l’accumulo di tossine.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Quantitativi medi degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera consigliata (2 compresse).

Componenti caratterizzant Apporto medio per dose giornaliera

Gynostemma radice e.s. 375 mg

Tit. 80% in gypenosidi 300 mg

Rodiola rosea radice e.s. 160 mg

Tit. 3% salidroside 4,8 mg

INGREDIENTI:

Gynostemma (Gynostemma pentafillum Makino)

erba e.s. tit. 80% in gypenosidi;

Agente di carica: Cellulosa microcristallina;

Rodiola rosea (Rhodiola rosea L.) radice e.s. tit.

3% salidroside, maltodestrine.

Stabilizzanti: Sorbitolo, Calcio fosfato tribasico.

Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

PRECAUZIONI D’USO E AVVERTENZE:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Non usare in gravidanza e durante l’allattamento.

MODALITA’ DI CONSERVAZIONE:
Conservare in luogo fresco e asciutto evitando

l’esposizione diretta alla luce del sole. Il termine

di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare oltre

tale data di scadenza riportata sulla confezione.

DOSE CONSIGLIATA E MODO D’USO

Salvo diversa indicazione si consiglia I’ assunzione di una compressa con un bicchiere d’ acqua ogni 12 ore almeno

1 ora prima dei pasti o 2 ore dopo.